Via Giovanni Paisiello, 7
20131 Milano
Tel:
+39 0287169524
Email:
staff@dmwn.com

WhatsApp per iPad è davvero in arrivo. Ecco le prime immagini

WhatsApp per iPad è davvero in arrivo. Ecco le prime immagini


WhatsApp su iPad è senza dubbio il sogno di ogni utente. Avere la possibilità di usare il sistema di messaggistica verde anche su tablet senza dover ricorrere ad applicazioni particolari o anche a marchingegni strani è ormai una chimera da tanto tempo. Ora però questo tempo potrebbe essere realmente maturo perché sono apparsi in Rete per la prima volta alcune immagini capaci di rendere reale l’applicazione per il tablet con la mela morsicata.

WhatsApp su iPad: arriverà davvero?

Come detto le immagini riportate in questo articolo non fanno altro che mostrare per la prima volta l’interfaccia che WhatsApp potrebbe avere su iPad. Immagini riguardanti la schermata di avvio dell’applicazione che in qualche modo somigliano fortemente a quella vista su di uno smartphone. Differente invece il layout per le chat. Qui gli sviluppatori sembrano aver sistemato un’interfaccia a colonne, simile a quanto fatto su WhatsApp Web con la possibilità anche di ruotare il tablet ed avere una schermata orizzontale.

Dalle immagini è possibile anche osservare la presenza della sezione delle chiamate, sintomo che forse gli sviluppatori vogliono portare su tablet anche questa funzionalità. Presente anche il supporto allo sblocco con il Touch ID per una maggiore sicurezza per l’utente delle proprie conversazioni.

Chiaramente l’applicazione non è ancora stata rilasciata in maniera pubblica e non abbiamo alcuna tempistica su quando questo avverrà e se davvero succederà. Di fatto sono ormai tanti gli utenti a cui piacerebbe poter usare WhatsApp non solo sul proprio smartphone o PC ma anche sul proprio tablet o iPad. Telegram, diretto concorrente di WhatsApp, lo fa da tempo e anche piuttosto facilmente.



Fonte e proprietario dell’articolo hwupgrade.it

Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com