Via Giovanni Paisiello, 7
20131 Milano
Tel:
+39 0287169524
Email:
staff@dmwn.com

TIM contro Iliad e operatori virtuali: l’offerta con minuti illimitati e 50GB di traffico è attivabile

TIM contro Iliad e operatori virtuali: l'offerta con minuti illimitati e 50GB di traffico è attivabile


Continua la caccia agli utenti degli altri operatori da parte di TIM. L’operatore italiano ha deciso di introdurre sul mercato delle ricaricabili una nuova offerta che prevede un interessante bundle tra traffico dati e chiamate per i numeri di rete fissa e mobile. Parliamo della TIM Steel S 50GB che garantisce ad un prezzo mensile di 7,99€ fino a 50GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM e chiamate illimitate verso tutti. In questo caso però l’offerta potrà essere attivata solo ed esclusivamente se si verrà scelti da TIM che invierà in autonomia un SMS informativo.

TIM Steel S 50GB: ecco i costi e come attivarla

  • Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50 GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM con Hotspot incluso
  • COSTO: 7.99€ al mese
  • OPERATORI di provenienza: ILIAD e OPERATORI VIRTUALI come POSTEMOBILE – COOPVOCE e FASTWEB
  • DOVE ATTIVARLA: tramite SMS o CALL CENTER  Passa a TIM con operatore – NEGOZI

Come detto dunque l’offerta TIM Steel S 50 Giga prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G. Entro cinque giorni dall’attivazione però saranno aggiunte anche le opzioni che prevedono ulteriori 47GB Free e Minuti Illimitati Free senza costi aggiuntivi. Ecco che l’offerta diventerà con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga 4G mensili sempre a 7,99 euro al mese.

Per quanto riguarda i costi di attivazione saranno di 12 euro mentre il prezzo da pagare per la SIM ricaricabile sarà pari a 10 euro, salvo eventuali promozione locali. In caso di attivazione a distanza il costo da pagare è di 9 euro mentre quello della nuova SIM risulterà pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale TIM a questa pagina



Fonte e proprietario dell’articolo hwupgrade.it

Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com