Via Giovanni Paisiello, 7
20131 Milano
Tel:
+39 0287169524
Email:
staff@dmwn.com

Presentata la Lexar Professional 633x SDXC UHS-I da 1 TB | CES 2019

Presentata la Lexar Professional 633x SDXC UHS-I da 1 TB | CES 2019


Durante il CES 2019 di Las Vegas è stata annunciata una nuova soluzione per lo storage con una capacità elevata. Lexar Professional 633x SDXC UHS-I ha infatti una capacità di 1 TB permettendo a tutti i professionisti di avere spazio in abbondanza per il salvataggio di filmati e immagini.

La nuova scheda di Lexar è pensata per DSLR di fascia media, videocamere HD o fotocamere stereoscopiche. Come si può intuire dal nome, la Lexar Professional 633x SDXC UHS-I ha una velocità di lettura che gli permette di arrivare a 95 MB/s mentre in scrittura si arriva a 70 MB/s. Non esiste solo la variante da 1 TB, anche se è sicuramente quella che “impressiona” maggiormente. I tagli di memoria arrivano fino a 16 GB e tutte sono in grado di resistere a temperature tra 0° C e 70° C con livelli di umidità dal 5% al 95%.

Il produttore ha anche tenuto a ricordare che se (quasi) 15 anni fa Lexar introdusse la scheda SD da 1 GB, oggi si è potuto arrivare fino a 1 TB permettendo seguire il trend di mercato e le dimensioni dei file crescenti.

La nuova Lexar Professional 633x SDXC UHS-I è stata testata con moltissimi dispositivi (oltre 1000) garantendo così la compatibilità con una gamma di prodotti decisamente ampia. La nuova scheda ha un prezzo di 439,99 euro sul mercato italiano con una disponibilità immediata.



Fonte e proprietario dell’articolo hwupgrade.it

Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com