Via Giovanni Paisiello, 7
20131 Milano
Tel:
+39 0287169524
Email:
staff@dmwn.com

iPhone SE X è in arrivo? Secondo alcuni è quasi in produzione. Ecco come sarà

iPhone SE X è in arrivo? Secondo alcuni è quasi in produzione. Ecco come sarà


iPhone SE potrebbe non essere stato completamente messo da parte da Apple che secondo le indiscrezioni invece starebbe pensando di mandarlo in produzione in una seconda generazione proprio in questi giorni. iPhone SE X, questo potrebbe essere il suo nuovo nome e le specifiche tecniche del device potrebbero far impallidire quelle della prima generazione. Perché? Innanzitutto il design potrebbe essere una via di mezzo tra il vecchio iPhone SE e l’attuale iPhone XS. Da una parte la cornice “spigolosa” e meno arrotondata rispetto ad ora e dall’altra un display a tutto schermo con la sola presenza della lunetta nella parte superiore.

iPhone SE X: come potrebbe esssere

Il nuovo device dell’azienda di Cupertino potrebbe dunque colpire gli utenti per le sue caratteristiche tecniche oltre che per il suo design. La principale peculiarità della prima generazione era quella di avere un corpo ridotto rispetto agli altri device della stessa linea e dunque molto amato rispetto agli altri smartphone anche della concorrenza. In molti scommettono sulla possibilità che iPhone SE X potrebbe possedere un display AMOLED borderless da 4,8 pollici chiaramente con la presenza della notch superiore anche se di più piccole dimensioni rispetto a quelle attuali. Le dimensioni in questo caso del device potrebbe risultare molto simili a quelle dell’iPhone 7 chiaramente contando il fatto di avere un pannello praticamente edge-to-edge.

Nessun Touch ID chiaramente ma l’introduzione anche per questo device del Face ID ossia lo sblocco con il riconoscimento facciale tramite i sensori frontali. Le indiscrezioni parlano poi di un corpo completamente in alluminio e non in vetro come i fratelli maggiori iPhone XS e XS Max di ultima generazione. Non solo perché la fotocamera retrostante risulterà costituita da un unico sensore da 12MP con apertura focale da f/1.8 identica quella utilizzata su iPhone XR. Purtroppo nessun tipo di informazioni riguardante il processore visto che in molti dichiarano il medesimo A12 Bionic presente sulla nuova linea di iPhone XS ma per altri tutto questo sembrerebbe troppo per un iPhone linea SE.

Non sappiamo molto altro ed effettivamente non è ancora chiaro se Apple deciderà per la prima volta di venderlo sono nei paesi emergenti oppure in tutto il mondo come sempre. Non è nemmeno chiaro se davvero lo smartphone arriverà sul mercato o se risulta un device effimero molto sperato dagli utenti ma non troppo convincente per Apple. Se effettivamente iPhone SE X venisse messo in produzione potrebbe arrivare a fine anno magari con una presentazione per il mese di settembre assieme ai nuovi iPhone.



Fonte e proprietario dell’articolo hwupgrade.it

Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com