Via Giovanni Paisiello, 7
20131 Milano
Tel:
+39 0287169524
Email:
staff@dmwn.com

Canon EOS R economica: niente touch bar?

Canon EOS R economica: niente touch bar?


Sul possibile arrivo di una Canon EOS R economica si è molto discusso nei mesi scorsi e anche se i dettagli completi sono ancora assenti iniziano a emergere parte delle caratteristiche. Per esempio la nuova soluzione potrebbe non avere la touch bar che invece caratterizza il modello di fascia alta.

Come affermato da Canon Rumors, sembra che la scelta di non inserire la touch bar nella Canon EOS R economica non sia dovuta a critiche particolari a questa funzione. Si tratterebbe quindi di un modo per avere un corpo macchina più economico da realizzare (insieme ad altri dettagli) permettendo così di avere un prezzo d’ingresso più aggressivo.

Come scritto sopra, i dettagli sulla Canon EOS R economica latitano e quindi non ci sono informazioni circa le specifiche tecniche o altre caratteristiche che potrebbero o potrebbero non esserci su questo modello.

Anche la data di presentazione è ancora avvolta nel mistero, perché per alcune fonti sarà presentata nel 2019 mentre per altre probabilmente nel 2020. La nuova Canon EOS R economica permetterebbe al produttore nipponico di “aggredire” soluzioni come Nikon Z 6 e Alcuni modellli Sony Alpha in un mercato, quello delle mirrorless full-frame, sempre più competitivo.

Sempre a proposito della touch bar, ma questa volta per la Canon EOS R già in vendita, con il nuovo firmware che sarà rilasciato “a breve” ci saranno alcune correzioni e miglioramenti proprio a questa nuova funzionalità.



Fonte e proprietario dell’articolo hwupgrade.it

Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com