Via Giovanni Paisiello, 7
20131 Milano
Tel:
+39 0287169524
Email:
staff@dmwn.com

AOC G2868PQU: nuovo monitor gaming 4K, tempo dirisposta 1 ms e AMD FreeSync

AOC G2868PQU: nuovo monitor gaming 4K, tempo dirisposta 1 ms e AMD FreeSync


AOC G2868PQU presenta uno schermo TN next-gen HDR-ready con tempo di risposta 1 ms. Il G2868PQ supporta inoltre AMD FreeSync che elimina sfarfallii e screen-tear. Abbiamo cornici sottili e supporto ergonomico angolare regolabile in altezza di 130 mm. Per quanto riguarda la fedeltà cromatica, questo pannello copre il 102% di sRGB e l’82% della gamma cromatica AdobeRGB.



Fra le altre specifiche tecniche, densità di 157,35 ppi (pixel per inch) e luminosità massima pari a 300 nits. Quando viene usato in condizioni low-light/night, la modalità Low Blue Mode aiuta a ridurre l’affaticamento visivo.


AOC G2868PQU


Date un occhio alla guida all’acquisto del monitor gaming

Come gli altri modelli della serie AGON, anche G2868PQU è equipaggiato con le seguenti feature specifiche per il gaming nel menù sullo schermo. Con il Game Color, gli utenti possono regolare la saturazione del colore, la sovrasaturazione dell’immagine se il contenuto è spento, o sotto saturazione per livelli di grigio migliori. Con lo Shadow Control, invece, gli utenti possono determinare i livelli di ombra per illuminare le aree scure e, viceversa, per migliorare i dettagli in ombra o aree troppo luminose / sbiadite senza compromettere l’immagine intera. Ci sono modalità personalizzate per i vari generi di gioco (FPS, Racing, RTS) e l’indicatore di puntamento nei giochi FPS, così da poter prendere la mira con precisione e accuratezza.

AOC G2868PQU sarà disponibile da Marzo 2019 con un prezzo suggerito di 369 €.



Fonte e proprietario dell’articolo hwupgrade.it

Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica.


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com